Ricerca personale

SELEZIONE AMMINISTRATIVO

L’Associazione Teatrale Emilia Romagna che opera nel settore teatrale e culturale ricerca una persona da inserire nel proprio organico.
Le competenze della figura professionale ricercata attengono i servizi amministrativi e gestionali.
Il candidato ideale possiede competenze ed esperienza nel ruolo e ha conoscenze del settore di riferimento, in particolare del settore cinematografico. Possiede buone competenze comunicative e disponibilità alla flessibilità con turni diurni e serali. In particolare si occuperà della tenuta della prima nota, della biglietteria e della segreteria organizzativa del Teatro e del Cinema.
L’Azienda offre un’importante opportunità professionale in ambiente dinamico e in continua crescita. Assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda, inquadramento e retribuzione in linea con le normative. Un contratto part-time a tempo determinato della durata di circa 9 mesi annui.

Per partecipare alla selezione inviare lettera di presentazione e curriculum aggiornato entro il 4 novembre p.v. al seguente indirizzo di posta elettronica: lorena.trenti@ater.emr.it
Per eventuali ulteriori informazioni potete contattare il numero 059.340221.

La selezione prevede un colloquio motivazionale che si svolgerà presso il Cinema Teatro Boiardo di Scandiano in data 9 novembre 2016 dalle ore 10:00.
In caso di seri impedimenti al colloquio è possibile concordare con gli uffici una data diversa.

SCARICA IL BANDO COMPLETO.

selezione-scandiano-amministrativo