ONE, TWO, TREE
Il 3° film della rassegna Stradora è One, two, tree, si tratta di una raccolta di cortometraggi animati racconta storie di amicizia, resilienza e scoperta di sé.
Tra un drago che trova un nuovo mondo grazie a un amico umano; un fornaio che deve reinventarsi; un elefante che sogna una bicicletta e un piccolo omino che si lega a un cieco con la musica, emergono temi di solidarietà e speranza. Infine, un orso e un uccello, ciascuno con una propria debolezza, si aiutano a vicenda per trovare la libertà, mentre un albero porta gioia e allegria trasformando la routine in danza!
Stradora è una rassegna di cinematografica tutta nuova e dedicata ai più piccoli e alle loro famiglie! Troverai in sala una selezione dei migliori film d’animazione indicata per bambine e bambini dai 3 anni in su, un’occasione speciale per muovere i primi passi in sala, vivere la magia delle luci che si abbassano e vedere le avventure prendere vita sul grande schermo! Il prossimo e ultimo appuntamento è sabato 13 dicembre, Santa Lucia!

STRADORA – cinema e coccole dai 3 anni
SABATO 22 NOVEMBRE ORE 17
Info e prenotazioni:
0522 854355 – info@cinemateatroboiardo.com
Biglietteria:
| Intero | 8 euro |
| Ridotto under 29 anni | 6 euro |
| Ridotto over 60 anni | 6 euro |
| Ridotto Tessera Agis e Soci Azzurra | 6 euro |
Happy Cinefamily
Fino al 31 dicembre andare al cinema in famiglia costa meno!
Happy Cinefamily è la nuova iniziativa del Ministero della Cultura (MIC) rivolta alle famiglie composte da due adulti e almeno un figlio minore di 12 anni: la promozione offre uno sconto di 2,50 euro sul costo di ogni biglietto per la visione di film italiani ed europei (sono esclusi i film britannici).




Regia: di Yulia Aronova e Zoya Trofimova Cast: un drago, un fornaio e tanti altri!
Genere: ANIMAZIONE Durata: 46 minuti totali min.
STRADORA - RASSEGNA BIMBI +3 ANNI